Academy Videotutorial

Come creare una domanda multiple response con iSpring Suite 9.7 – Tutorial

In questa lezione vi spiego come creare una domanda multiple response (ossia a risposta multipla) con iSpring Suite 9.7, usando il tool all’interno iSpring Quizmaker, descrivendo i vari settaggi e le funzionalità grafiche molto interessanti per creare questionari di verifica o sondaggi ad alto coinvolgimento dell’utente.  


Vuoi imparare a creare corsi online da solo? Allora scegli il Master “eLearning Specialist” di eLearningVincente!


Attento a non confondere questo tipo di domanda (multiple response) con la domanda multiple choice, di cui ho parlato in quest’altra lezione.

La domanda multiple response ammette anche più di una risposta corretta (in un elenco l’utente può scegliere più opzioni valide). Nel caso della domanda a scelta multipla (multiple choice) invece la risposta corretta è una e una sola, sebbene l’utente possa scegliere all’interno di una lista di opzioni possibili.

Per mettere in pratica le mie lezioni, scarica la versione di prova di iSpring Suite 9.7, cliccando sul pulsante qui sotto.

Prendi visione di questa lezione e attendo, come sempre, i tuoi commenti

Buona visione!


Puoi trovare questi contenuti anche come podcast (ascoltabile ovunque vuoi) e come articoli su questo blog: scegli come meglio connetterti!

 

 

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.