eLearning

eLearningPoint 2019: come utilizzare l’eLearning come strumento di marketing e web marketing

eLearningPoint 2019 è la prima conferenza online sullo stato dell’eLearning in Italia organizzata da Nicolò Piave. Matteo Barberi, noto esperto nel settore marketing e webmarketing nel settore eLearning, ha illustrato i principi e le strategie idonee per professionisti e aziende del settore della formazione online per costruire e ottimizzare i processi che presiedono all’acquisizione della clientela online


eLearningPoint 2019 e iSpring Solutions

eLearningPoint 2019 è stata organizzata con la sponsorship di iSpringSolutions.

Prova iSpring Suite gratuitamente, cliccando qui: www.ispring.it/ispring-suite

 


Introduzione allo speech

In un contesto in cui la sovrainformazione porta a non ascoltare più messaggi pubblicitari, il primo obiettivo è ottenere la fiducia del tuo consumatore. Per ottenerla, serve veicolare un vero valore e per farlo solo un modello di elearning strutturato può rispondere a questa domanda.


Matteo Barberi – Breve nota sullo speaker

Matteo non ha bisogno di presentazioni: è un esperto molto nota in Italia. Titolare amministratore di Virtual Valley dal 2001.

Esperto di marketing e webmarketing dal 1998. Ispettore ISO 9001:2008 in ambito formazione e istruzione. Ideatore del metodo “Credibiltà, Celebrità, Fiducia”.


Registrazione video dello speech


Materiali accessori relativi allo speech

18 domande

Podcast dello speech

Se preferisci il podcast, eccolo:

 


A breve saranno disponibili gli Atti della Conferenza eLearningPoint 2019. Per info, contattami: npiave[at]formediaconsulting.it 

Sito web della conferenza: www.elearningpoint.it 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.