iSpring Learn – Caratteristiche della piattaforma FAD – Integration & Custom options

Scopri le funzionalità avanzate di una della più potenti piattaforme FAD riconosciute a livello mondiale


Integration

API REST / SOAP

La tecnologia API consente di integrare i dati di formazione generati in iSpring Learn con qualsiasi altro sistema attualmente utilizzato all’interno della tua organizzazione.

Single Sign-on

Se il tuo sito web autentica gli utenti, questi possono essere reindirizzati facilmente al portale iSpring Learn senza inserire nuovamente i loro dettagli. Per eseguire il Single Sign-On, iSpring Learn utilizza la tecnologia JWT.

Alias di dominio

Puoi creare l’alias di qualsiasi nome di dominio che possiedi in iSpring Learn e verrà visualizzato nell’URL.


Custom Options

White-labeling

(usa i tuoi loghi) nell’LMS

Aumenta il riconoscimento del tuo marchio progettando l’aspetto dell’LMS utilizzando il tuo stile aziendale. Personalizza l’aspetto completo dei portali amministratore e utente.

Report personalizzati

Non ci sono report che non puoi ottenere con iSpring Learn. Se desideri più funzionalità di reporting, non esitare a contattarci per una richiesta di rapporto personalizzato.

White-labeling

(usa i tuoi loghi) nella App

Le app mobili completamente personalizzate sono più accattivanti e aiutano a rafforzare il marchio della tua azienda. Con iSpring Learn, puoi assicurarti che ogni partecipante al corso sappia di cosa tratta la tua azienda.

On-premise installation

iSpring Learn è una soluzione basata su cloud e viene fornita come abbonamento al servizio. Tuttavia, possiamo distribuirlo sulla tua rete e funzionerà in un ambiente isolato.


Le immagini e i testi ancorché tradotti in italiano) presenti in questa pagina web sono di proprietà di iSpringSolutions Inc.

Sono qui riprodotte su autorizzazione, in quanto iSpring Reseller.