iSpring Learn – Caratteristiche della piattaforma FAD – Training Management & Reporting

Scopri le funzionalità avanzate di una della più potenti piattaforme FAD riconosciute a livello mondiale


Training Management

Filtro per l’assegnazione dei corsi

Puoi selezionare gli utenti in base al team, al titolo professionale, al paese o impostare parametri di filtraggio personalizzati. Supponiamo che tu abbia caricato un corso sulla sicurezza del magazzino. Puoi filtrare l’elenco dei dipendenti in base al titolo professionale e iscrivere rapidamente tutti i magazzinieri al corso.

Assegnazione automatica dei processi

L’LMS può assegnare automaticamente i corsi ai dipendenti selezionati. Ad esempio, puoi impostarlo per assegnare automaticamente un corso di introduzione a ogni nuovo membro del gruppo Stagisti.

Calendario degli eventi

Con il calendario, puoi gestire tutte le attività di formazione – corsi di formazione dal vivo, workshop e riunioni web – in un’unica scheda. Il calendario tiene i tuoi studenti in pista: li invita a sessioni di formazione, ricorda loro gli eventi imminenti e li informa sui cambiamenti di programma.

Webmeeting con ZOOM™

iSpring Learn LMS è integrato con Zoom™, il potente servizio di videoconferenza. Puoi pianificare e tenere riunioni web direttamente dal tuo portale di formazione e il sistema raccoglierà tutte le statistiche sulle visite e sull’attività degli spettatori.


Reporting

Report sui contenuti

Scopri quali materiali di formazione funzionano davvero e quali si dimostrano inefficaci. Ottieni il pieno controllo sui progressi degli studenti in ogni corso con il riepilogo delle prestazioni, i dettagli del corso e altri rapporti.

Report sui quiz e sulle simulazioni

iSpring Learn non solo valuta i risultati degli studenti, ma fornisce dettagli sui tentativi, analisi delle risposte, punteggio medio e molto altro.

Report su utenti singoli e gruppi

Identifica gli utenti e i gruppi che mostrano il maggiore interesse per la formazione online, monitora la loro attività e confrontala con i risultati che mostrano sul lavoro.

Notifiche via e-mail

Con iSpring Learn, puoi sempre rimanere aggiornato sugli ultimi risultati degli studenti. Una volta che hanno sostenuto un test o completato il materiale assegnato, riceverai immediatamente una notifica via email.


Le immagini e i testi ancorché tradotti in italiano) presenti in questa pagina web sono di proprietà di iSpringSolutions Inc.

Sono qui riprodotte su autorizzazione, in quanto iSpring Reseller.