eLearning

eLearningPoint 2019: iSpring Suite – l’authoring toolkit per la creazione di contenuti interattivi digitali

eLearningPoint 2019 è la prima conferenza online sullo stato dell’eLearning in Italia organizzata da Nicolò Piave. Xenia Kislova, eLearning Specialist per iSpringSolutions, ha illustrato le potenzialità e le funzionalità di iSpring Suite 9.7 mostrando un caso concreto di costruzione di un contenuto microlearning.

AD-MINICORSO-formazione

eLearningPoint 2019 e iSpring Solutions

eLearningPoint 2019 è stata organizzata con la sponsorship di iSpringSolutions.

Prova iSpring Suite gratuitamente, cliccando qui: www.ispring.it/ispring-suite


Sintesi dello speech

Per uno sviluppatore e-learning, la creazione di corsi di alta qualità può richiedere molto tempo e fatica. Sapevi che è possibile creare qualsiasi tipo di contenuto online interattivo in un tempo molto minore, con un singolo toolkit?

Attraverso l’illustrazione di un caso pratico di creazione di un contenuto microlearning, è facile dimostrare quanto sia semplice il toolkit di authoring di iSpring nell’aiutarti a risparmiare molto tempo e denaro nella creazione di contenuti.
iSpring Suite è un potente strumento di e-learning che consente agli eLearning Specialist di creare corsi interattivi, quiz, interazioni, video, simulazioni di conversazioni e screencast. Lo strumento non richiede alcuna formazione o abilità tecnica per iniziare.

I contenuti creati con iSpring possono essere facilmente condivisi online e riprodotti perfettamente su qualsiasi dispositivo e schermo.  

 


Registrazione video dello speech

 

Podcast dello speech

Se preferisci il podcast, eccolo:


A breve saranno disponibili gli Atti della Conferenza eLearningPoint 2019. Per info, contattami: npiave[at]formediaconsulting.it 

Sito web della conferenza: www.elearningpoint.it 

 

 

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.